LEONE: Oroscopo dall’8 al 14 gennaio (2/2)

leone 

OROSCOPO SETTIMANALE (dall’8 al 14 gennaio)
 LEONE
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN BILANCIA

Nell’amore dei single aleggia la stessa apatia riscontrata nel lavoro. Nulla esclude che durante le festività natalizie ci sia stato un buon incontro, ma per molti è difficile pensare ad una nuova storia. Le priorità sono altre, lavoro e famiglia in primis, ma anche te stesso, perché in questo momento hai bisogno di “nutrimento”. Tanto meglio “innamorarsi” di un libro, di un amico, di un nuovo interesse, piuttosto che di qualcuno che richiede uno sforzo di energie. Va benissimo. Però, caro Leone single, la verità è che in questo periodo le responsabilità, o meglio le costrizioni, ti vanno un po’ strette. E più te ne vorresti allontanare, e più queste bussano alla tua porta. Lo stesso vale in alcune relazioni (specie se iniziate da poco), non solo perché non ci si vuole impegnare, ma anche perché si potrebbero nutrire dei dubbi sul reale interesse dell’altro.

Le coppie più solide non temono questi strani influssi delle stelle, ma probabilmente in questo periodo devono pensare di più a risolvere questioni familiari o economiche. Le giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 in tal senso possono mostrare il loro lato più faticoso. Qualcuno potrebbe essere alla ricerca di una nuova casa, o sta parlando con il partner di una possibile convivenza o matrimonio: specie se ci sono anni di relazione alle spalle, direi che è arrivato il momento di compiere il grande passo, no? Buon recupero durante il fine settimana. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo