PESCI: Oroscopo dal 19 al 25 febbraio (2/2)

pesci 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio)
 PESCI
PRIMO QUARTO DI LUNA

La giornata di venerdì 23 tra l’altro potrebbe creare qualche fastidio anche per motivi esterni al lavoro. Le coppie che hanno attraversato un momento critico nei mesi scorsi, sanno che questo è un momento in cui ricostruire certezze e solidità, soprattutto a livello economico. Certo, ci sono anche alcune questioni familiari che vanno gestite con più attenzione, e proprio la giornata di venerdì potrebbe portare a galla un problema e la sua conseguente soluzione. Qualcuno potrebbe decidere in questi giorni un trasloco, uno spostamento o di organizzare un trasferimento in un’altra città. E i sentimenti? Beh, il trio Sole-Venere-Mercurio non può che sostenere le iniziative d’amore dei single, come quella di uscire con gli amici cercando di farsi vedere in giro e rimettere in moto il cuore con un bell’incontro.

Se però pensi che sarà la notte a regalarti un nuovo amore, ti dico che la vera scommessa questa settimana potrebbe arrivare domenica 25 – di giorno – magari in occasione di una gita fuori porta, o comunque sotto la splendida luce del sole. Mi piace pensare che l’amore sboccerà all’improvviso, ma chissà se a stupire sarà invece una persona che già appartiene alla tua cerchia di amicizie. Chi vive una storia clandestina ha bisogno di ossigeno, e di capire profondamente se è arrivato quel momento in cui “chiedere” di più. Anzi, te lo impongo io a te: «chiedi di più!». Vento in poppa per le coppie nate da poco, occhio solo alle intrusioni esterne. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo