PESCI: Oroscopo dal 19 al 25 febbraio (1/2)

pesci 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio)
 PESCI
PRIMO QUARTO DI LUNA

Sei protagonista di questo cielo, Pesci! Il Sole, Venere e Mercurio sono nel tuo segno e sollecitano occasioni di rilancio nella sfera professionale. Inutile dirti che la fine dell’anno scorso, e in parte l’inizio di quest’anno, ti hanno spinto a revisionare alcuni aspetti della tua professione, a cambiare strategia laddove certe iniziative non hanno funzionato. Ora, per fortuna, questo affannato trascorso è solo un lontano ricordo. Tra l’altro questa settimana ci sono buone possibilità di chiudere un accordo, di ricevere una buona notizia di lavoro (anche legata ad una tua richiesta in azienda, ad un curriculum inviato, etc.), in particolare mercoledì 21. Rimangono soltanto alcuni conti in sospeso da appianare, che con un minimo di programmazione possono rientrare nei regimi della normalità.

Tuttavia non si parla solo di spese, ma anche di fatture insolute che i tuoi debitori non pagano: a tal proposito, soprattutto per i liberi professionisti, un momento di confronto potrebbe sorgere a inizio settimana. Nella maggior parte dei casi, sono convinto che con questo buon Mercurio riuscirai ad ottenere ciò che ti spetta entro l’inizio di marzo. Tuttavia, non posso escludere che qualcuno crei uno strappo e valuti l’ipotesi di un’azione per vie legali. Un’altra giornata “compressa” è quella di venerdì 23. Attenzione alle iniziative fatte di nascosto, alle piccole bugie di lavoro (anche a fin di bene), perché qualcuno te ne potrebbe chiedere conto. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo