CAPRICORNO: Oroscopo dal 19 al 25 febbraio (1/2)

capricorno 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio)
 CAPRICORNO
PRIMO QUARTO DI LUNA

L’ingresso del Sole e di Mercurio in Pesci rimette in moto una serie di situazioni che nelle ultime settimane procedevano a singhiozzo. Dopo un periodo più defilato, acquattato come Gollum nella caverna, nel timore che qualcuno potesse portagli via il “tesoro”, il Capricorno esce allo scoperto. Finalmente ha idee più chiare sul futuro professionale, pronto a sostenere discussioni ed insistere su certe richieste che ancora non hanno avuto risposta. Più in generale inizia un periodo che favorisce la “comunicazione” e le “trattative”, che consente di proporre idee e progetti, ma soprattutto di agganciare nuovi contatti e far circolare il nome nell’ambiente giusto.

Anche per i più “insoddisfatti”, che fino ad oggi non si sono mossi, è tempo di inoltrare richieste in azienda o di inviare curriculum in altre realtà di lavoro. Le giornate da mercoledì 21 a venerdì 23 sono interessanti per muoversi su questo versante, ma anche per poter chiudere un buonissimo affare. Chi sta partendo ora con un nuovo lavoro o con una propria iniziativa imprenditoriale, potrebbe non sentirsi ancora abbastanza sicuro, o avvertire una resistenza che non fa vivere questo nuovo inizio con serenità. Ebbene, ricordati: «finché fai, fai bene; se ti blocchi a pensare, allora sì che iniziano i guai». <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo