ARIETE: Oroscopo dal 19 al 25 febbraio (1/2)

ariete 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio)
 ARIETE
PRIMO QUARTO DI LUNA

Colloqui, incontri, sogni e speranze: il lavoro in questo periodo si esprime in potenza perché, come dicevo la scorsa settimana, ci sono novità e cambiamenti che hanno bisogno di tempo per essere realizzati. Senza attendere troppo, però, qualcosa di interessante potrebbe arrivare già dal prossimo mese quando Venere, Mercurio e il Sole entreranno nel tuo segno. Non bisogna dunque entrare in un limbo di pessimismo e sfiducia se qualcosa nelle scorse settimane non ha girato per il verso giusto tra sgraditi cambiamenti ai vertici aziendali, rallentamenti negli affari o conflitti nei rapporti interpersonali con colleghi e referenti di lavoro: chiusa una porta (e la vicenda), si aprirà un portone. Credimi!

Intanto le giornate di lunedì 19 e martedì 20, che vedono protagonista la Luna nel tuo segno, possono puntare i riflettori su un’opportunità o una soluzione ad un problema di lavoro che fino ad oggi non avevi considerato. Chi ha dovuto far slittare l’inizio di un progetto o la ripresa di un lavoro, può contare su un mese di marzo di grande forza. “Curiosa” invece la giornata di venerdì 23, quando potrebbe arrivare una notizia inaspettata, qualcosa che potrebbe portarti anche a cambiare idea su una questione di lavoro. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo