SAGITTARIO: Oroscopo dal 19 al 25 febbraio #1

sagittario

sagittario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio)
 SAGITTARIO
PRIMO QUARTO DI LUNA

E’ un periodo strano questo, caro Sagittario. Perché è come se avessi la sensazione, da una parte, di essere riconosciuto per i tuoi meriti; dall’altra, di non avere un riscontro concreto attraverso maggiori guadagni, nuovi ingaggi o un upgrade di carriera all’interno dell’azienda per cui lavori. Come dicevo già la scorsa settimana, è importante attendere l’inizio di marzo affinché alcune “richieste” tornino al mittente sotto forma di buone risposte. Per cui, se posso darti un consiglio, evita assolutamente di affrettare i tempi arroventando gli animi durante la giornata di venerdì 23. La stessa giornata può essere delicata se hai un esame, se devi affrontare un colloquio o un confronto con un tuo referente di lavoro.

In quest’ultimo caso – e anche se hai le tue ragioni – cerca di non incrinare i rapporti soprattutto se sai che l’altro potrebbe rappresentare una “pedina” importante per il futuro professionale. Difficile, per chi vuole cambiare lavoro, non vivere un momento di insofferenza. In certi casi si parla di un cambio di sede, di un trasferimento che hai difficoltà ad ottenere o che, al contrario, potresti ottenere “contro” la tua volontà. Chi lavora in famiglia, potrebbe attraversare un momento complicato che può risolversi accettando qualche piccolo compromesso. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo