BILANCIA: Oroscopo dal 19 al 25 febbraio (1/2)

bilancia 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio)
 BILANCIA
PRIMO QUARTO DI LUNA

Un tassello alla volta, come in un mosaico che si compone di mille pezzi, riuscirai a ricostruire più chiaramente la tua figura professionale. E’ una condicio sine qua non imprescindibile, cara Bilancia, che dovrebbe farti capire che non è possibile ottenere “tutto e subito”. La strada è quella giusta, ma bisogna lavorarci ancora e non farsi prendere dallo sconforto o dalle decisioni avventate. E’ il caso di chi si trova in una condizione difficile nei rapporti interpersonali con un referente di lavoro, di chi si sente le mani legate in una situazione dal quale è difficile sbrogliarsi (e che non permette di cambiare, di andare altrove). Ma è anche il caso di chi ha deciso di investire su un progetto importante, che al momento prevede più uscite che entrate.

Questo è un periodo molto fertile, per cui se credi fermamente al tuo intuito e alle tue idee, prosegui il tuo cammino con determinazione e senza metterti di continuo in discussione. Piccoli conflitti a inizio settimana con l’opposizione della Luna, ma nulla che non possa essere risolto esprimendo a chiare lettere il tuo punto di vista ad un capo, collega o collaboratore. Sei determinato a dire la tua, soprattutto in tutte quelle situazioni che hanno bisogno di ordine. Lo stesso ordine che serve a chi è in sella ad un mare di impegni. Se sei un libero professionista, fai attenzione a non aggiungere troppa carne al fuoco. Interessante la giornata di venerdì 23, buone notizie ma anche la possibilità di organizzare un viaggio, una trasferta. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo