PESCI: OROSCOPO DALL’11 AL 17 MAGGIO

pesci

PESCI
Nei giorni scorsi molti nati del segno hanno avuto modo di “farsi sentire” sul lavoro. Con richieste, conferme  piccoli solleciti. Per qualcuno è importante semplicemente “ripartire”, per altri migliorare alcune condizioni, se non cambiare addirittura posizione. Dipende dal tipo di attività che svolgi, ma in questo periodo vuoi di più, questo è evidente. Che si tratti di progetti più ambiziosi, di entrare a far parte di un gruppo di lavoro più dinamico o stimolante, o anche solo di poter guadagnare meglio. Da questa settimana Marte approda nel segno e ti rende decisamente determinato, se non addirittura agguerrito. D’altro canto hai il cielo giusto per alzare la posta in gioco, e alcune tue ambizioni potrebbero iniziare a concretizzarsi già tra fine maggio e giugno. 

Le giornate di inizio settimana sono utili per parlare proprio del tuo futuro, per impostare progetti e per mettere in campo nuove strategie. Qualcuno potrebbe venirti “in soccorso” per aiutarti a risolvere un problema, a sciogliere una questione burocratica o contrattuale. Interessante la giornata di venerdì 15 per portare avanti una trattativa o ricevere una nuova proposta. In questo caso, però, valuta attentamente le nuove occasioni di lavoro in arrivo: se presuppongono un cambiamento di azienda o gruppo, così come un rinnovo totale, non dire subito “sì” o “no”. Raccogli le idee, e poi fai la tua scelta. Da questa settimana, infatti, Mercurio entra in quadratura e c’è il rischio di essere meno lucidi su alcune scelte di lavoro… (continua) 

…ma anche su alcune questioni affettive. Forse è solo un po’ di stanchezza accumulata nel periodo, ma ci sono giornate (come quelle intorno a giovedì 14) che richiedono un po’ di tranquillità. Se puoi, ogni tanto ricordati di pensare un po’ più anche a te stesso. Alcune tensioni da sciogliere non riguardano solo il rapporto con il partner, ma anche con genitori o familiari. Attenzione soprattutto nei rapporti con i segni della Vergine e del Sagittario. In certi casi si tratta di discussioni che riguardano banalmente gli spazi di convivenza, questioni legate alla casa o ad una “distanza”. 

In altri casi invece potrebbe esserci invece una certa insofferenza con chi promette e non mantiene, con chi dice di essere dalla tua parte e si comporta nel modo opposto. Mi riferisco soprattutto alle coppie più fragili, o a chi sta vivendo una storia clandestina. Durante il weekend potresti essere molto incisivo nel dire come la pensi, ma se tieni ad un rapporto, cerca di esprimerti con pacata chiarezza. Occhio alle nuove conoscenze, anche se in questo periodo molti Pesci sono più propensi a “bruciare” l’aspetto passionale di un incontro che a costruire una storia d’amore. Questione di fiducia… e tu ora non ne hai molta verso il mondo esterno.

ACQUISTA ORA IL LIBRO SU AMAZON O IBS (COPIA AUTOGRAFATA)

LEGGI ANCHE:

comments

Oroscopo