PESCI: Oroscopo dall’8 al 14 gennaio (2/2)

pesci 

OROSCOPO SETTIMANALE (dall’8 al 14 gennaio)
 PESCI
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN BILANCIA

Buon momento per tornare a progettare in coppia, anche se – come ho già spiegato nel lavoro – in diversi casi bisogna rimettere in sesto le finanze. Molte sono le novità che possono caratterizzare il tuo 2018, qualcuno potrebbe puntare la prua anche in un’altra città. Ma se di obiettivi importanti si parla, questo potrebbe essere anche l’anno per un “sì”, per un figlio, per un nuovo progetto che riguarda la casa. Alcune delusioni sentimentali dello scorso anno potrebbero aver fatto perdere ai single la fiducia e la voglia di iniziare una nuova storia d’amore. E’ strano sentire alcuni Pesci dire: «per ora voglio solo divertirmi». In realtà mentono sapendo di mentire, perché per loro questa è una corazza per non soffrire.

Ecco, iniziamo a calare le maschere, a tirar giù le difese, e a dire che voi senza amore non ci potete stare. E’ il momento di fare una sintesi tra l’estremo realismo acquisito nel 2017, e il desiderio d’amore che avete innato dentro. Anche perché, inaspettatamente, quasi come evento del destino, sta per arrivare. Entro febbraio torna l’amore, e forse ripeterselo come un mantra aiuta ancora di più ad abituarsi all’idea, se non addirittura ad attrarre le giuste energie. Senza aspettare così tanto, già questa settimana la giornata di giovedì 11 può portare ad una nuova amicizia che, col tempo, mostrerà il suo lato più dolce. Chi ha iniziato una frequentazione in autunno, deve capire se i recenti dubbi fanno parte di un pensiero pessimista o se sono fondati e quindi meglio guardare altrove. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo