PESCI: OROSCOPO MENSILE – AGOSTO 2019

PESCI
Motto: Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita (Jim Morrison)

Un agosto, questo, dove ritrovare un po’ di relax e pensare ad alcuni obiettivi che ti aspettano in autunno. Torna un sano equilibrio tra il tuo desiderio di amare, di rafforzare un legame, e quello di dedicare più tempo a te stesso, ai tuoi affari personali o professionali. Un equilibrio tra dipendenza e indipendenza, che solo verso le fine del mese si “sbilancerà” con qualche piccolo dilemma. Ma che ti potrebbe vederti protagonista di una importante decisione.

Professionalmente parlando, agosto si apre con un interessante Luna Nuova nella casa astrologica del “lavoro” che dialoga bene con Giove nella casa della “carriera”. Tra le due, c’è un rapporto di continuità e di consequenzialità: la Sesta casa del lavoro rappresenta infatti l’impegno e la dedizione, la Decima i frutti e le soddisfazioni. E questo in effetti è un periodo “caldo” per il lavoro, per avviare nuovi progetti ma anche per porre le basi di una (piccola o grande) “consacrazione”, di un riconoscimento che ti valorizza in termini di ruolo, compenso o posizione contrattuale. Questi sono passaggi che definirei “intermedi”, visto che il grosso del tuo cielo si giocherà dall’autunno. Ma nonostante l’imminente chiusura estiva, ma nella prima parte del mese si possono fare importanti passi avanti in quella direzione. Sempre tra fine luglio e inizio agosto, ti chiedo di fare attenzione se devi consegnare un progetto o firmare un contratto. Non dare una letta e via, perché c’è il rischio di sviste e distrazioni soprattutto sui passaggi poco chiari di un accordo. Se puoi, fai un controllo incrociato con un collega o un esperto.

comments

Oroscopo