SAGITTARIO: Oroscopo dall’8 al 14 gennaio 1/2

sagittario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dall’8 al 14 gennaio)
 SAGITTARIO
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN BILANCIA

Molte situazioni professionali sono già partite nelle scorse settimane. Questa voglia di realizzarsi è vivace nell’aria, ed è importante sin da ora capire quali siano gli obiettivi di crescita e i passi strategici per raggiungerli. In tal senso un buon movimento è in arrivo già all’inizio di questa settimana, lunedì 8 e martedì 9 possono portare sostenitori per un tuo progetto, oppure allargarti alla prospettiva di un nuovo lavoro soprattutto se sei un libero professionista. In certi casi è possibile riprendere contatto con un referente di vecchia data, sondare il terreno di una possibile collaborazione. Un’altra giornata interessante è quella di venerdì 12. Non tutto può essere realizzato nell’immediato, alcune trattative potrebbero estendersi fino alla primavera.

Se vuoi aprire un’attività o se un tuo personale progetto prevede un finanziamento, è possibile che i tempi possano allungarsi ulteriormente. Ma il cielo di medio-lungo termine è tutto a tuo favore, con Giove pronto a sostenere le tue iniziative e coronare con successi oltre le aspettative. Buon momento per inseguire le ispirazioni, che talvolta arrivano come colpi di genio. Non sottovalutare dunque le idee che arrivano in questo periodo, ma non sopravvalutare la facilità per realizzarle. Chi ha un problema legale in corso, anche da anni, entro pochi mesi può finalmente mettere la parola fine. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo