SAGITTARIO: Oroscopo dall’8 al 14 gennaio 2/2

sagittario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dall’8 al 14 gennaio)
 SAGITTARIO
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN BILANCIA

Quante volte nell’oroscopo dell’amore delle ultime settimane vi ho chiesto di tornare a “scegliere” e non ad essere “scelti”? Ovviamente mi riferisco ai single, a coloro che sentono forte il desiderio di rimettere in moto i sentimenti e che dallo scorso autunno non hanno ancora trovato un riferimento per il cuore. Diversi i pretendenti, ma mai nessuno che abbia soddisfatto le aspettative. Ebbene, già durante il periodo natalizio sei entrato in un’onda positiva in materia di nuovi incontri, e dopo tanto tempo finalmente c’è un interesse realmente condiviso e non “subìto”. Tra l’altro Venere dalla prossima settimana torna attiva, per cui se sei ancora alla ricerca, non devi far altro che guardarti attorno. Anzi, senza scomodarti troppo, pare che un’amicizia, una persona molto vicina possa “traghettarti” in un nuovo amore.

Intanto questa settimana la Luna è nel segno, e quindi a tuo favore, nelle giornate di sabato 13 e domenica 14. Ti dò solo un piccolo consiglio: fai attenzione a non essere provocatorio per avere conferme. Piuttosto, viviti ogni giorno e “osserva”. Alcune coppie (ma non solo) hanno bisogno di tenere un passo più parsimonioso con le finanze, forse a causa di spese che hanno coinvolto la famiglia, ma anche per progetti più ambiziosi come l’acquisto di una casa o un matrimonio. La seconda parte del 2018 sarà fenomenale, per cui via libera alla realizzazione dei propri sogni. In generale è il momento adatto per ricostruire certezze per il cuore. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo