SCORPIONE: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb (2/2)

scorpione 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio)
 SCORPIONE
LUNA PIENA IN LEONE

Ed eccoci arrivati al blocco dedicato agli “affetti” e alle questioni che sono in cima alle tue priorità: casa e famiglia infatti sono due argomenti che possono “scottare” in questo periodo. Ancora di più questa settimana con l’entrata di Mercurio in quadratura dall’Acquario. Potrei parlare di litigi con parenti e genitori, di situazioni che richiedono la tua presenza ed un tuo intervento attivo per superare un problema. Potrei parlare di situazioni economiche e spese che vanno chiuse al più presto. Di situazioni delicate legate ad una casa, ad un immobile, che riguardano un affitto, un trasloco, o una compravendita.

Molte possono essere le situazioni che creano pensieri e preoccupazioni in questo periodo, ma ciò che è importante sapere – e su cui mi voglio soffermare – è che tutto ciò che al momento non gira per il verso giusto, entro la metà di febbraio verrà risolto. Sei abile, intelligente, saprai come gestire ogni situazione. Non escludo che certe problematiche o pensieri riguardino un fatto del passato, qualcosa accaduto nelle quadrature astrali di febbraio o agosto dell’anno scorso. Chi sta vivendo una fase incerta nella coppia, deve recuperare energia e stabilità con se stesso prima di poter affrontare la questione con il partner. Non fare di tutta l’erba un fascio e cerca di evitare le discussioni soprattutto attorno a giovedì 1. Buon recupero nel fine settimana, per i single è tempo di amicizie, di gente che fa stare bene… il resto si vedrà. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo