SCORPIONE: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb (1/2)

scorpione 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio)
 SCORPIONE
LUNA PIENA IN LEONE

Il lavoro è importante, ma in questo periodo sembra che ci siano altre priorità che fanno capolino nella tua vita. Ne parlerò tra poco nel prossimo blocco dedicato agli “affetti”, ma ciò che conta in questa fase di vita è non perdere la concentrazione su tutti gli affari professionali che stai portando avanti. La Luna Piena di questa settimana infatti, che splende nella tua casa astrologica della “carriera”, può portare ad una conferma o ad una ottima notizia soprattutto nella giornata di martedì 30. In certi casi potrebbe trattarsi di uno spostamento di ufficio o di sede, ma anche della comunicazione relativa ad una tua richiesta di trasferimento. In altri, non posso escludere che arrivi una promozione più o meno attesa, o la conferma di un contratto, di una posizione che potrebbe essere “partita” dall’autunno scorso.

Tra chi ha già dato vita ad un cambiamento e chi lo vorrà mettere in atto a stretto giro, l’elemento che accomuna tutti gli Scorpione in questo periodo è quello di puntare sulla qualità, piuttosto che sulla quantità delle proprie azioni e iniziative professionali. Vuoi stare bene, sentirti appagato, esprimere sul lavoro quelli che consideri il tuo vero talento: questo sono i requisiti necessari per il tuo futuro. Anche se questo dovesse comportare un (apparente) passo indietro su ciò che hai fatto finora o stai facendo in questo momento. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo