BILANCIA: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb (1/2)

bilancia

bilancia 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio)
 BILANCIA
LUNA PIENA IN LEONE

Essere impazienti, scalciare, animare un clima battagliero… come avrai capito, serve a ben poco! Mi riferisco alla tua sfera lavorativa e ad alcune situazioni che potrebbero essersi verificate nelle scorse settimane. Non è facile scavalcare la burocrazia, un capo, un collaboratore, e più assumi un atteggiamento irritato, più questi ostacoli sembrano essere insormontabili. Cara Bilancia, capisco quanto tu senta forte il tema dell’indipendenza, il desiderio di gestire autonomamente alcuni affari professionali, ma in questo periodo devi attenerti alle “regole del gioco”, altrimenti rischi di creare una frittata. La settimana scorsa ti ho chiesto di attendere: ebbene, da giovedì 1 Mercurio entra finalmente nel segno amico dell’Acquario, pronto ad elargire buone notizie, occasioni per il lavoro, ma anche idee da mettere in campo e realizzare nei prossimi mesi.

Prima parte della settimana un po’ sottotono (occhio soprattutto a martedì 30), poi c’è un discreto recupero. E’ importante in questo periodo fare gruppo, trovare i giusti alleati per sbloccare una trattativa, un problema, oppure per portare avanti una mole di lavoro difficile da sbrogliare da soli. Si aprono nuovi scenari di lavoro per il futuro, chi deve avanzare una richiesta questo è il momento! Attenzione solo ad alcune questioni immobiliari, compravendite in stand-by, perché qualcuno potrebbe non essere totalmente limpido nell’affare. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo