TORO: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb (1/2)

toro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio)
 TORO
LUNA PIENA IN LEONE

Questo è un buon risveglio professionale per il Toro, in un periodo che promette buoni ingaggi, conferme, e soluzioni a problematiche di lavoro. Mercurio è ancora per qualche giorno un ottimo alleato per sostenere discussioni economiche (nelle trattative o nelle richieste di pagamento), per proporsi in nuove realtà, per portare avanti i propri affari. Tra gli imprenditori, c’è chi potrebbe decidere di investire sulle mura della propria attività con una compravendita o con un ammodernamento dei beni strumentali. Questa settimana, grazie alla Luna Piena nel segno del Leone, si rafforzano le “fondamenta” e si lavora alle basi di progetti importanti. Qualcuno addirittura, con quel Saturno nel segno del Capricorno, ha deciso di tornare a studiare, a potenziare la propria attività con dei corsi di aggiornamento.

Come ho già scritto nei precedenti oroscopi, tutti i nuovi lavori in partenza in questo periodo, anche se non rispecchiano esattamente le proprie aspirazioni, rappresentano pur sempre un ottimo ponte per il passaggio a qualcosa di più importante. Buone comunicazioni in entrata attorno a lunedì 29. Attorno a mercoledì 31 per qualcuno potrebbe esserci uno spostamento, un viaggio per motivi di lavoro, mentre nella giornata di venerdì 2 si potrebbe portare a casa una soddisfacente conferma o goal professionale. Come vedi, questa è una settimana davvero impegnata sul fronte del lavoro… <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo