TORO: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb (2/2)

toro

toro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio)
 TORO
LUNA PIENA IN LEONE

… meno impegnata invece per l’amore. Devo dire che gli affari professionali sono sempre più incalzanti ed è difficile mettersi d’accordo per incontrarsi, per trovare un attimo di intimità. A risentire di più di questo periodo sono senz’altro le relazioni più recenti, quelle che hanno bisogno di presenza per rafforzare il sentimento. Nulla da temere se pensi che ci siano delle buone premesse per andare avanti, si può sempre recuperare nel fine settimana. Anzi, sono proprio le giornate di venerdì 2 e sabato 3 a regalare i momenti più tranquilli della settimana, quelli in cui i single possono avvicinarsi ad un nuovo interesse.

Certo, la quadratura di Venere al momento rende più “accidentato” il cammino dei nuovi incontri e delle conoscenze recenti, ma già da metà febbraio diventa tutto più facile. Per il momento, interessa di più l’aspetto passionale, il resto si vedrà. Piccolo banco di prova a metà settimana, ma soprattutto non mettere in dubbio “chi sei” o “cosa vuoi” con chi sta cercando di confondere le acque o gioca di ambiguità. Per le coppie che si amano questo è un periodo stabile, in cui è possibile dedicarsi di più alla famiglia o ad alcune questioni che riguardano la casa: acquisti o traslochi in vista? <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo