LEONE: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb (1/2)
leone
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio) |
LEONE |
LUNA PIENA IN LEONE |
«You against the world». Ovvero, tu contro il mondo. Stavolta non è il titolo di uno dei film contenuti nei miei libri di previsioni, ma il titolo che darei a questo tuo oroscopo settimanale per sancire ufficialmente la tua posizione inamovibile verso chiunque provi a cambiarti le carte in tavola. E’ evidente che ci sono alcune situazioni di lavoro, alcune tue iniziative personali che in questo momento vanno in controtendenza con ciò che i tuoi referenti vorrebbero da te. Tuttavia farei attenzione a non imporre troppo il tuo punto di vista, a non protrarre troppo nel tempo alcune decisioni, perché a tirar troppo la corda, prima o poi si spezza. In certi casi, se ad esempio devi chiudere un accordo, meglio accettare un piccolo compromesso ora che portare avanti un’eterna lotta.
E’ possibile che qualcuno molli alcune resistenze già da questa settimana e quindi faccia una “scelta” più chiara, più utile per se stesso e la propria carriera. Attorno a mercoledì 31 potresti giungere ad un confronto decisivo, in una giornata che tuttavia vede protagonista una splendida Luna Piena nel tuo segno. Momento delicato nel rapporto con soci e collaboratori, qualcosa potrebbe essere revisionato nella dinamiche di lavoro, tra spartizione di quote e ruoli. Momento invece propizio per chi ha deciso di cambiare città o spostarsi di sede. <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.