PESCI: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb (1/2)

pesci 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio)
 PESCI
LUNA PIENA IN LEONE

Dopo un periodo di stasi, molte situazioni lavorative che sembravano giunte ad un punto morto cominciano a rimettersi in moto. La Luna Piena nella Sesta casa del lavoro e Marte nella Decima casa della carriera riattivano il sistema, consentono di insistere in una richiesta o prendere di petto la controparte in una trattativa. Ma è soprattutto Marte in quadratura a renderti più agguerrito e competitivo che mai. Vuoi chiarezza nei rapporti e nelle prospettive: in questo periodo preferisci un “no” che tagli la testa al toro piuttosto che un continuo tira e molla che crea solo confusione e ambiguità. E questo ti mette in una posizione di forza che, in molti casi, ti consente di segnare punti a tuo favore.

Una giornata dalle venature più polemiche con possibili scontri può avvistarsi venerdì 2. La cosa più importante in questo periodo è agire con realismo, senza assumere toni di sfida, e chiedere ciò cui la tua posizione ti consente davvero di ambire. Anche perché in questo periodo non si fanno sconti e regalie: ciò che meriti ottiene, ma se chiedi la luna perdi punti e credibilità. Se poi la tua situazione lavorativa non garantisce gli sbocchi di crescita che desideri, si delineano alcune reali alternative che, da qui all’inizio della primavera, ti offrono la possibilità di cambiare strada. L’importante è raccogliere le idee, mettere a fuoco gli obiettivi e stabilire una strategia concreta e fattiva. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo