TORO: Oroscopo dal 5 all’11 febbraio (2/2)

toro

toro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 febbraio)
 TORO
ULTIMO QUARTO DI LUNA

In amore prosegue una fase che definirei “distratta”, proprio perché il lavoro sembra avere la meglio sulle tue priorità di vita. Tuttavia non posso non notare nel tuo cielo di questa settimana, delle giornate ad alto tasso polemico come quelle attorno a mercoledì 7. Se il lavoro è così preponderante tanto da influenzare gli umori nella coppia, allora cerca di non riversare troppo sul partner le tue ansie. Nulla che possa intaccare i sentimenti, sia chiaro, ma a volte è bene non appesantire il clima in casa. Ma se ci sono delle questioni irrisolte, o comunque una crisi in corso, sarà difficile mantenere la calma. Cos’è che non va? E’ possibile spiegarlo attraverso un dialogo costruttivo?

E’ importante in questo momento non accusare, non far volare paroloni di cui pentirsi. Lo stesso vale se sei arrabbiato con una vecchia fiamma del passato: probabilmente è arrivato il momento di recidere il cordone e di pensare al futuro. Dal fine settimana Venere inizia un aspetto più pacato, e permetterà – ove è possibile – di recuperare terreno e speranze per il futuro. Già la giornata di domenica 11 può essere considerata positiva per i nuovi incontri dei single, anche se al momento si parla di piacevoli amicizie <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
Venere in Acquario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo