TORO: Oroscopo dall’8 al 14 gennaio (1/2)

toro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dall’8 al 14 gennaio)
 TORO
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN BILANCIA

Bentornato, Toro! Inizi l’anno con una forza inedita, stimolato da alcuni transiti in opposizione (Giove in primis, e poi anche Marte) che ti stanno spronando ad agire sul fronte del lavoro. E’ arrivato il momento di confrontarsi con un referente di lavoro, un collaboratore, di mettere in chiaro alcune recenti questioni che ti hanno fatto cambiare idea sui “suoi” buoni propositi. Così come in amore, anche il lavoro esige un gioco di squadra, una “comunanza” di obiettivi che, se vengono disattesi dall’altro, possono portare anche ad una separazione. Questo è un cielo che offre ottime soluzioni a chi condivide con altri una società o un progetto, ma che può anche condurre nella direzione di evoluzioni sorprendenti, perché in questo momento per qualcuno c’è il bisogno di cambiare aria. Significative in tal senso le giornate di mercoledì 10 e giovedì 11.

Chi ha un posto (o guadagno) sicuro deve farsi bene i conti, perché fare un grande azzardo (una spesa, un investimento) senza strategie ragionate può comportare qualche piccolo problema, soprattutto durante il mese di febbraio. Tuttavia in questo momento il Sole, Venere e Saturno sono dalla tua parte, e da questa settimana anche Mercurio nel segno del Capricorno è fonte di buone opportunità di guadagno, soprattutto per i liberi professionisti e i giovani in cerca di lavoro. Anche se non dovessero esserci grandi garanzie (come per chi riceve un contratto part-time o occasionale), è bene comunque non rinunciare. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo