TORO: Oroscopo dall’8 al 14 gennaio (2/2)

toro 

OROSCOPO SETTIMANALE (dall’8 al 14 gennaio)
 TORO
ULTIMO QUARTO DI LUNA IN BILANCIA

Quanti sospiri d’amore con il trigono di Venere. Non solo. Anche la sfera erotica sale di intensità in un periodo che regala molteplici emozioni. Durante le festività natalizie sono molti i nati del segno che hanno ravvivato il cuore, anche con una storia a distanza. Tutto procede con molta calma perché in fondo ci vuoi “vedere” bene, ma non per questo ti stai negando – per l’appunto – una nuova conoscenza o, in certi casi, il ritorno di una vecchia fiamma. Il concetto di “sicurezza”, quello che ricerchi in ogni relazione, lascia sempre il tempo che trova soprattutto agli inizi (o in un riavvicinamento). Ma se posso darti un consiglio, goditi il presente e il resto si vedrà. Tuttavia non escludo che qualcuno, proprio durante questa settimana, possa arrivare ad una maggiore definizione del rapporto, e chissà che non capiti nella maniera più romantica che in fondo ti aspetti.

Se poi il tuo cuore è ancora single, durante la giornata di domenica 14 è ancora possibile lanciarsi – ad esempio – in una gita fuori porta e dedicare tempo ad una amicizia particolare. Chi lo scorso anno ha vissuto una separazione, deve aiutare questo flusso delle stelle lasciandosi il passato alle spalle, mentre chi è ancora in crisi con il partner potrebbe iniziare a “scalciare”, perché in questo momento la voglia di re-innamorarsi è tanta. In quest’ultimo caso, occhio alle discussioni, perché dalla prossima settimana gli affari di cuore si complicano. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo