VERGINE: Oroscopo dal 15 al 21 gennaio (2/2)

vergine 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 15 al 21 gennaio)
 VERGINE
LUNA NUOVA IN CAPRICORNO

Cielo splendente anche per il cuore, con la bellissima Luna Nuova che illumina la Quinta casa del romanticismo e che parla di nuovi inizi in amore. Per i single, può essere sinonimo di un incontro che apre la strada ad una relazione che può rivelarsi importante nel tempo. So quanto gli ultimi tempi possono essere stati costellati da piccole delusioni, ma tutta la settimana ha un cielo favorevole che ti porta ad avere fiducia: fossi in te, eviterei di restare in casa nelle giornate di inizio settimana, in particolar modo martedì 16. Se ricevi un invito, vinci la pigrizia ed esci! Con Mercurio a favore, poi, alcuni incontri delle scorse settimane (che sembravano sprofondati nel nulla) potrebbero tornare in auge con un messaggio a sorpresa: è vero che quando prendi una decisione, tu non torni indietro. Ma se sei disposto ad andare oltre ad alcune “rigidità”, forse ci sono buone premesse per ricominciare.

Per le coppie che si amano, questo periodo può rappresentare quella scintilla di vita che tra nove mesi allargherà la famiglia con un nuovo erede. Il 2018, per chi lo desidera, può davvero essere l’anno della cicogna, e questa seconda metà di gennaio ne rappresenta uno dei momenti più fertili e generosi. Piccolo calo durante il fine settimana, anche a causa di qualche discussione in famiglia legata al tema del (dis)ordine e della (dis)organizzazione della casa. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo