VERGINE: Oroscopo dal 15 al 21 gennaio (1/2)

vergine 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 15 al 21 gennaio)
 VERGINE
LUNA NUOVA IN CAPRICORNO

Finalmente questo tuo cielo inizia a prendere quota! Dopo settimane di ritardi e rallentamenti dovuti alla quadratura di Mercurio, il pianeta della comunicazione entra in ottima posizione e sblocca una serie di situazioni di lavoro che negli ultimi tempi ti hanno tenuto con il fiato sospeso. Questa è la settimana giusta soprattutto per chi attende da tempo una risposta, una conferma o l’esito di un colloquio. Chi ha trascorso gli ultimi tempi alle prese con una trattativa lunga ed estenuante, si accinge finalmente ad apporre la firma ad un contratto. Per molti nati del segno arriva il momento di cominciare un nuovo lavoro o dare il via ad un progetto che rappresenta un debutto professionale in grande stile.

Tutta la settimana ha un cielo forte e protetto, ma le giornate più interessanti sono senz’altro quelle che vanno da lunedì 15 a mercoledì 17, con un cielo che permette a molti di pescare dal mazzo la carta fortunata di un cliente d’oro o di un progetto importante in grado di assicurare una continuità al lavoro. Momento di grande fortuna per coloro che fanno della creatività il proprio mestiere, anche per quelli legati all’entertainment. Le nuove idee imprenditoriali non sono da sottovalutare perché possono decollare entro poche settimane. Soldi in arrivo. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo