GEMELLI: Oroscopo dal 15 al 21 gennaio (1/2)

gemelli 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 15 al 21 gennaio)
 GEMELLI
LUNA NUOVA IN CAPRICORNO

Luci all’orizzonte: dal fine settimana il Sole e Venere cambiano di posizione ed entrano nel segno amico dell’Acquario. Per la tua vita professionale, siamo all’alba di un nuovo giorno che, seppur ancora circondato da una coltre di fatica e incertezza, si sta avviando sulla strada di una buona schiarita. E’ molto probabile che il punto focale per le tue risposte di lavoro, per ricevere una chiamata interessante si concentri tra la fine del mese e l’inizio di febbraio. Con questo, però, non voglio spingerti a restare in attesa, soprattutto in quelle situazioni che richiedono intraprendenza o che hanno bisogno di una tua spinta per raggiungere un obiettivo. L’importante è che ci sia del realismo in ciò che vuoi fare perché – come ho descritto nel mio libro di previsioni – nell’anno “della responsabilità e della maturità” non è possibile inseguire chimere o sogni impossibili.

Per i più giovani, ma in generale per alcuni liberi professionisti che risentono di un 2017 pesante, in alcuni casi occorre accettare nuove proposte senza fare i difficili e senza mettersi troppo a cavillare sulle condizioni. Perché la cosa più importante è rimettersi in moto e ripartire, scrollandosi di dosso alcune zavorre dello scorso anno. Perché anche se fai resistenza, la parola chiave di questo momento è “cambiamento”, e se ne comincerà a parlare già all’inizio della settimana attorno alle giornate di lunedì 15 e martedì 16. Tra l’altro cambiano alcuni obiettivi che ti eri prefissato nello scorso autunno. Molte occasioni potrebbero arrivare da altre città, qualcuno sta già mettendo in moto uno spostamento, un trasferimento. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE