ACQUARIO: Oroscopo dal 15 al 21 gennaio (1/2)

acquario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 15 al 21 gennaio)
 ACQUARIO
LUNA NUOVA IN CAPRICORNO

Primi segnali positivi nel cielo dell’Acquario: dal fine settimana, il Sole e Venere sono nel segno e aiutano a risollevare l’umore da un periodo non propriamente facile. Professionalmente parlando, hai attraversato una fase di transizione, di attesa, per alcuni di riflessione, dove capire cosa fare, che direzione far prendere agli affari di lavoro. Alcuni hanno puntato più sulla quantità che sulla qualità, o hanno lottato con le unghie e con i denti per ottenere il riconoscimento (anche economico) del proprio ruolo in azienda. Ma ciò che è importante chiedersi ora è “cos’è che mi fa davvero star bene?”, perché in questo momento non sono (solo) i soldi il tuo reale obiettivo. C’è il desiderio più profondo di ritrovare una dimensione di vita più serena e “vivibile”, meno frastornata e affannata. Magari anche valutando un diverso lavoro, oppure un’altra città.

Non è facile cambiare dal giorno alla notte, tutto deve procedere a piccoli passi soprattutto se non ci sono ancora le condizioni necessarie (talvolta contrattuali) che ti permettono un cambiamento. Ma comincia a prendere forma l’idea di un’alternativa di vita possibile e decisamente più sostenibile. Lo stesso vale se ci si trova in bilico tra due lavori e si deve fare una scelta o comunque capire come portarli avanti entrambi. Per i liberi professionisti e gli imprenditori è importante riorganizzarsi anche in vista di nuove opportunità di lavoro che possono giungere nelle prossime settimane. Ma senza attendere troppo, già attorno a giovedì 18 è possibile ricevere una buona notizia, talvolta inaspettata. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo