SAGITTARIO: Oroscopo dal 15 al 21 gennaio 1/2

sagittario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 15 al 21 gennaio)
 SAGITTARIO
LUNA NUOVA IN CAPRICORNO

Prosegue una fase di progressivo “risveglio” alla vita: la mente si arricchisce di nuove idee e progetti, l’iniziativa personale si scrolla di dosso una coltre di pesantezza e di pessimismo e si rimette in moto. Più ci allontaniamo da dicembre, è più l’immagine di due anni di Saturno nel segno si scolora in un lontano ricordo. Soprattutto per la sfera professionale, questo è un periodo di grande impegno, movimento, e in certi casi anche di attesa di qualcosa di importante che (potenzialmente o concretamente) potrà verificarsi nelle prossime settimane. A marzo ci sarà un grande cielo, se attendi un rinnovo o la chiusura di un nuovo accordo quello sarà il periodo vincente. Tuttavia non bisogna rimanere con le mani in mano, se vuoi ottenere qualcosa in più dalla tua azienda o stai cercando di promuovere una tua iniziativa personale, questo è il momento di “chiedere”.

In tal senso le giornate di mercoledì 17 e giovedì 18 possono esserti di grande aiuto, anche per coltivare un nuovo contatto. Non mordere il freno, non avere fretta se qualcosa o qualcuno non è subito in linea con le tue richieste perché questo sarà l’anno della tua grande riscossa. Ti dico questo perché attorno a venerdì 19 potresti non trovarti d’accordo con un capo, sentirti affaticato da un impegno, oppure essere contrariato se ricevi un momentaneo “no” o una proposta sotto le aspettative. E’ un cielo importante per chi vuole fare un salto verso una nuova emancipazione lavorativa, così come per chi vuole attivarsi in un progetto imprenditoriale. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo