LEONE: Oroscopo dal 15 al 21 gennaio (1/2)

leone 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 15 al 21 gennaio)
 LEONE
LUNA NUOVA IN CAPRICORNO

Rimanere ostinatamente ancorati ai propri ideali e alle premesse iniziali, senza accettare che in questo momento la vita ti stia invitando ad un cambiamento, equivale un po’ ad imboccare e percorrere contromano il tuo cielo. Sei lo spirito della ribellione, del bastian contrario, perché in questo momento non ami accettare le condizioni dettate da altri. Soprattutto chi lavora in azienda, in questo periodo potrebbe subire alcuni cambiamenti (un trasferimento di sede, un cambio di referenti o di vertici, un nuovo progetto o ruolo, etc.) che però non sono in linea con i propri obiettivi di lavoro. Oppure, al contrario, sente che tutto rimane fermo, senza prospettiva e possibilità di crescita. Già, ma hai capito quali sono i tuoi obiettivi?

Prima di dire “no”, di ostinarti in alcune posizioni, forse sarebbe il caso di formulare un profondo desiderio (al netto di ripicche e futili ostinazioni) e quindi agire nella sua direzione. Ergo: se vuoi cambiare, chiedi o muoviti. In molti casi sarà difficile che entro l’estate tutto rimanga come ora. Le giornate da mercoledì 17 a venerdì 19 possono evidenziare qualche attrito, portare discussioni e confronti che sarebbe meglio affrontare con un pizzico di diplomazia. Possibili problemi con soci, qualcuno è intenzionato a vendere o a rivedere la distribuzione delle quote di una società. Massima cautela soprattutto se la tua è un’attività a conduzione familiare. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo