ARIETE: Oroscopo dal 15 al 21 gennaio (1/2)

ariete 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 15 al 21 gennaio)
 ARIETE
LUNA NUOVA IN CAPRICORNO

Prosegue un’importante fase che ha la prerogativa di consolidare e rafforzare alcuni obiettivi professionali. La determinazione non manca, anzi. Quella è parte integrante del tuo DNA, è quell’elemento “alfa” che in molti casi consente all’Ariete di arrivare alle più alte vette del successo. Tuttavia, ti sarai accorto che in questo periodo è più difficile ottenere ciò che desideri, soprattutto se un referente sta facendo orecchie da mercante rispetto ad alcune tue richieste di attenzione, alcune tue proposte. Non devi mollare, ovvio, ma se posso darti un consiglio cerca di non essere troppo pressante, di non incalzare la controparte (anche in una trattativa) perché chi si sente sfidato da te, in questo momento potrebbe infastidirsi e (re)agire di conseguenza.

Ad esempio la prima metà di questa settimana, in particolar modo nelle giornate di lunedì 15 e martedì 16, potresti essere protagonista di un acceso scontro che non deve tuttavia farti arrivare a conclusioni affrettate: medita, prendi tempo, in certi casi si tratta solo di attendere il momento giusto per agire. Qualcuno potrebbe essere insoddisfatto e sentire il desiderio di cambiare tutto, ma anche in questo caso, se non ci sono piani B, inutile mandare tutto all’aria. Chi parte da una novità, con un nuovo ruolo, ha il beneplacito delle stelle ma non deve mordere il freno perché in questa fase di rodaggio è importante apprendere le regole di un nuovo mondo professionale prima di spiegare le vele. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo