VERGINE: Oroscopo dal 22 al 28 gennaio (2/2)

vergine 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 22 al 28 gennaio)
 VERGINE
PRIMO QUARTO DI LUNA IN TORO

E questo vale naturalmente anche nell’organizzazione della vita familiare, specie se in passato ha gravato soprattutto sulle tue spalle. L’arrivo di Marte in quadratura introduce una serie di discussioni con il partner per rimettere in equilibrio la bilancia dei compiti e delle responsabilità di entrambi. Anche perché molti nati del segno coltivano il sogno di accogliere un figlio e in questo caso giocano d’anticipo per organizzarsi. Se poi questo desiderio di genitorialità (o altri importanti progetti di coppia) non vede entrambi d’accordo, in questo momento sei pronta a sfoderare le tue “armi” di persuasione migliore per convincere il partner.

“Arma” da non usare solo da chi è in coppia, ma anche da tutti quei single che di recente hanno fatto un buon incontro ma che ancora si ritrovano in una sorta di “limbo” dove tutto deve ancora accadere. Sono convinto che la giornata di venerdì 26 può aiutare non solo a “persuadere” ma anche a tirar fuori i veri sentimenti, e se il tuo cuore è ancora solitario di guardarti intorno e buttarti nella mischia. Alcuni incontri nascono da un piccolo spostamento, una trasferta di lavoro o una gita fuori porta. Consiglio a tutti, visto il periodo di grande lavoro ma di acciacchi stagionali, di non strapazzarsi troppo e di staccare la spina nel weekend. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo