VINCI CON SIMON 2018

Ciao a tutti e benvenuti a “Vinci con Simon“! 🙂

Come ormai saprete benissimo, oroscopi personalizzati non ne faccio mai, men che meno a pagamento! Questa però è un’occasione speciale, e per premiare chi sostiene il mio nuovo libro sin dall’uscita faccio uno strappo alla regola e ne metto in palio 5, oltre a tantissimi altri gadget natalizi.

Volete scoprire come? Partecipare è facile, e ci sono due possibilità.


CONTEST ONE:

Questo è il contest più divertente, audace e ricco di regali! Ecco come partecipare:

1) PRENOTA “L’OROSCOPO 2018 – Il giro dell’anno in 12 segni” su:

amazon_logo_500500 ibs mondadori-store

oppure in qualsiasi altro store online o libreria, per assicurarti di avere tra le mani il libro al massimo entro martedì 7 novembre 2017.

 

2) SCATTA UNA FOTO CON IL MIO NUOVO LIBRO “L’OROSCOPO 2018”

Usa la tua creatività, la tua simpatia o la tua semplicità. Non ha importanza la qualità della foto (il tuo smartphone va più che bene) o che tu sia presente nell’inquadratura, ma è essenziale che la copertina del libro sia visibile. Potresti dunque farti un selfie con il libro in mano, da solo o con gli amici, oppure mostrarlo accanto ad un oggetto del cuore, un animale, con un paesaggio sullo sfondo, o in qualsiasi forma artistica ritieni possa catturare l’attenzione del giovanissimo “panel di selezionatori” (ne parleremo più avanti).

 

3) PUBBLICA LA FOTO SU FACEBOOK visibile a “TUTTI” e usa l’hashtag #OROSCOPO2018.

Per partecipare al CONTEST, è fondamentale pubblicare la foto sul proprio profilo Facebook seguendo questa modalità:

  • crea un nuovo post di Facebook, selezionando la foto con cui vuoi partecipare al contest;
  • inserisci l’hashtag #oroscopo2018, semplicemente scrivendo «#oroscopo2018» nella casella di testo del post (mi raccomando il simbolo #);
  • rendi il post visibile a “Tutti”, di modo che possiamo vederlo anche noi per la selezione. Come?

IMG-20171011-WA0002 (1)

  • pubblica il post entro e non oltre il 30 novembre 2017, alle ore 23:59.

 

MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE DEI REGALI ∇

Prima fase – i 10 PACCHI NATALIZI

Tutte le foto pubblicate su Facebook nelle modalità indicate, verranno selezionate a insindacabile giudizio di un panel di tre piccoli selezionatori (di età compresa tra i 6 e i 12 anni, tra cui mia nipote!) che sceglieranno 10 finalisti. Per il solo fatto di essere selezionati, i 10 finalisti riceveranno un PACCO REGALO con tanti gadget natalizi, tra cui le fantasmagoriche AstroPalle.

Seconda fase – i 3 OROSCOPI PERSONALIZZATI

Le foto dei 10 finalisti (che verranno avvisati privatamente) saranno inserite in un Album Fotografico sulla mia pagina Facebook e sottoposte alla votazione del pubblico, che esprimerà la propria preferenza tramite un “Like”. I 3 più votati, riceveranno l’oroscopo personalizzato.

La prima e la seconda fase per l’assegnazione dei regali, verrà svolta durante il mese di novembre nelle giornate e nei tempi che verranno indicati sulla mia pagina Facebook.



CONTEST TWO:

E’ il contest più classico, dove possono partecipare anche i più riservati, che non desiderano condividere la propria foto del libro su Facebook.  Ecco come fare:

1) PRENOTA “L’OROSCOPO 2018 – IL GIRO DELL’ANNO IN 12 SEGNI” su:

amazon_logo_500500 ibs mondadori-store

oppure in qualsiasi altro store online o libreria, per assicurarti di avere tra le mani il libro al massimo entro martedì 7 novembre 2017.

2) SPEDISCI UNA EMAIL A: [email protected], con allegata una FOTO DEL LIBRO, dello SCONTRINO o della RICEVUTA dell’ORDINE.

Più copie acquisti, più possibilità hai di vincere.

 

 MODALITA’ DI ASSEGNAZIONE DEI REGALI ∇

Unica fase – i 2 OROSCOPI PERSONALIZZATI

Tra tutte le email pervenute entro il 30 novembre 2017, verranno estratti a sorte due oroscopi personalizzati. Vi ricordo che ogni copia acquistata dà diritto ad una possibilità. 


Con lo stesso libro acquistato, si può partecipare ai due contest.


Che dire… questo è un modo per giocare insieme e soprattutto per vivere insieme questo momento che per me è così importante. Nel libro ci sono mesi di studio, di pensieri, di ansie notturne, di film che mi hanno commosso, e che ho inserito nel libro per descrivere lo scenario dei segni. E’ un libro vissuto, amato e condiviso. E proprio per questo ci tengo che la sua “nascita” sia circondata dall’amore e dall’energia di chi mi ha permesso di fare tutto questo… VOI!   

E’ tutto! Non ci resta che iniziare a giocare!
Con amore,
xxx
S*

comments

Senza categoria