BILANCIA: Oroscopo dal 19 al 25 marzo (1/2)

bilancia 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 marzo)
 BILANCIA
PRIMO QUARTO DI LUNA

Ci sono periodi come questo in cui bisogna procedere con il pilota automatico, perché ogni deviazione dalla rotta prestabilita potrebbe “fare danni”. Non sto dicendo che stai sbagliando, il processo di ricostruzione/trasformazione della tua vita professionale sta seguendo un percorso ben definito. Ma in questo momento la possibilità di essere fraintesi, di fare troppo e calpestare l’ego di un referente, di fare un passo in avanti e dieci indietro, è molto alta. Allora, molto dipende dalla propria posizione, ma cerchiamo di delineare i possibili scenari. Molti in questo periodo hanno paura di rimanere incastrati, se non addirittura “fregati” da una situazione di lavoro che non permette di avanzare (liberamente) in un progetto, in una trattativa, in una richiesta che a tutt’oggi è rimasta inascoltata.

Ove puoi procedi per gradi, valuta, osserva, se necessario (perché sai che non puoi ottenere con le “buone”) chiedi il supporto di un professionista o di un legale, ma non agire d’impeto. Tra lunedì 19 e martedì 20, con l’ingresso della quadratura di Marte, alcune contese, alcuni confronti potrebbero infuocarsi in uno scontro aperto e dichiarato. Parsimonia con le finanze e gli investimenti, in certi casi potresti non avere i soldi per saldare alcuni conti, perché di conseguenza gli altri non pagano te. Stringi i denti, ad aprile andrà meglio, anche se attorno a giovedì 22 qualcosa si muove in positivo. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Ariete (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo