CAPRICORNO: Oroscopo dal 19 al 25 marzo (1/2)

capricorno 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 marzo)
 CAPRICORNO
PRIMO QUARTO DI LUNA

Situazione controversa questa per il tuo segno. Sotto il punto di vista professionale, direi che stai attraversando un periodo che pare “bloccato”, dove è difficile vedere sbocchi risolutivi ad alcune problematiche che si sono create con i tuoi referenti di lavoro. Chi ha un’occupazione stabile, a tempo indeterminato, probabilmente risente di un momento di fatica, in certi casi di inadeguatezza per il ruolo che ricopre. C’è il desiderio di cambiare, ma tutto continua a rimanere fermo. Per i liberi professionisti la situazione potrebbe essere più incerta, qualcuno addirittura potrebbe aver subito uno “stop” perché alcuni progetti (di cui si discute da tempo) non sono ancora partiti.

Da questa settimana, però, hai un prezioso alleato, ed è Marte nel tuo segno: non molli, e in fondo questa è la carta che ti farà risultare vincente. Non molli i tuoi sogni, le tue ambizioni. Non molli quei progetti lasciati in stand-by. E anche se questo è un periodo fermo, sai dentro di te che qualcosa di importante sta per ripartire. E non sbagli! Tra aprile e maggio ci sarà un ribaltamento completo a tuo favore. Certo, dipende da come ti stai muovendo, ma sono convinto che avrai le tue soddisfazioni. Respiri profondi attorno a lunedì 19, qualcuno sta parlando di trasferimento di sede o in un’altra città. <Leggi di più>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Ariete (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo