SAGITTARIO: Oroscopo dal 19 al 25 marzo (1/2)

sagittario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 marzo)
 SAGITTARIO
PRIMO QUARTO DI LUNA

L’inizio della primavera spazza via tutte le quadrature che nelle ultime settimane hanno pesato sul cielo del segno con prove di maturità, coraggio e determinazione. Si riparte con la spinta di un bellissimo Sole in trigono dall’Ariete pronto a riaccendere entusiasmo e benessere. Il lavoro torna a scorrere meglio, e chi di recente ha affrontato un cambiamento, comincia adesso a sentirsi “a casa” in un nuovo ruolo o ambiente professionale. Inizia una fase di grande creatività, la cui espressione dipende naturalmente dai limiti della propria posizione. I lavoratori dipendenti in questo periodo potrebbero avvertire un maggiore desiderio di dedicarsi ad attività più autonome o meno ripetitive.

In questo caso, le giornate di lunedì 19 e martedì 20 sono le più favorevoli della settimana per chiedere un piccolo aumento o l’assegnazione ad un nuovo ruolo/mansione. I liberi professionisti e gli imprenditori ritrovano slancio, iniziativa e desiderio di allargare la propria attività, anche se Marte in Seconda casa invita a mantenere una certa prudenza nelle spese e negli investimenti. Ciò che conta però è che il Sagittario stia superando uno dei punti più ripidi di questa prima parte dell’anno, e stia entrando in una primavera in rettilineo dove tutto inizia a scorrere meglio. Occasioni di lavoro, anche da chi non ti aspetti e all’improvviso. <Leggi di più>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Ariete (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo