VERGINE: Oroscopo dal 19 al 25 febbraio (1/2)

vergine 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio)
 VERGINE
PRIMO QUARTO DI LUNA

«Contare sulle tue forze» non è soltanto una “frase ad effetto” per incoraggiarti in un periodo di grande impegno, ma anche un dato di fatto che sta emergendo nella tua vita professionale. E’ arrivato il momento di dimostrare il tuo valore, di farti carico di certe responsabilità (e certe scelte) anche perché – a quanto pare – nessuno ti regala nulla e nessuno in questo momento ti viene in supporto. La tua determinazione è ciò che fa la differenza in questo periodo, con un “suggerimento”: se hai una trattativa in corso, se vuoi far partire un progetto, se devi fare una scelta tra due opzioni di lavoro, imbocca la “strada sicura”. Tutte queste opposizioni planetarie rendono il cammino professionale faticoso e per certi versi confuso, e soprattutto potrebbero farti prendere decisioni avventate, non “giuste”.

Questo non significa, ad esempio, che chi vuole cambiare lavoro debba prediligere la strada vecchia e scartare la nuova. Ma deve avere la certezza che il “nuovo” si possa fondare su basi solide. Se sei indeciso su due strade, fai attenzione a rischiare soprattutto se devi investire finanziariamente. Muoviti con realismo e cerca di fare scelte basate su certezze concrete. Piccole tensioni potrebbero scaturire attorno alla giornata di venerdì 23, soprattutto se devi affrontare una questione delicata di lavoro. Fai attenzione a chi potrebbe abusare della tua “bontà”, specialmente se ti deve dei soldi. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo

Open

Close