LEONE: OROSCOPO SPECIALE – LA CARTA VINCENTE PER IL 2022

LEONE
La carta vincente per il 2022: IL MAGO
Parole-chiave: VOLONTA’, ISPIRAZIONE, RAZIONALITA’

Il Mago, conosciuto anche come il Bagatto, il Giocoliere, l’Artigiano, è la carta n. 1 del mazzo dei tarocchi. Sono convinto che l’1 in fondo sia un numero che ti appartiene. Prima di tutto perché non vuoi essere secondo a nessuno. Ma ancor più perché entri in questo 2022 con il desiderio di novità, o meglio di un nuovo inizio che possa rappresentare quell’entusiasmo che nell’ultimo anno hai perso. Se guardi bene la carta, il Mago ha un braccio sollevato in aria e uno rivolto alla terra: si parla dunque di concretezza e realizzazione (il braccio verso il basso)…

…ma ancor prima della ricerca di ispirazione (il braccio rivolto in alto) che attinge ai piani superiori. Questo significa che hai bisogno di ritrovare una nuova connessione con te stesso, dopo che il 2021 ti ha mostrato in alcuni momenti la sua faccia più dura. Anche con la chiusura di certe situazioni (sentimentali o professionali) che hanno portato a perdere un po’ di fiducia e fede. 

In qualche modo il Mago rappresenta quel tassello che ti serve per dare sfogo alla tua voglia di cambiamento e a portare a compimento le tue rivoluzioni. Perché il Mago è colui che sa cambiare le cose, modellare la realtà secondo i suoi desideri, utilizzando con competenza gli strumenti a sua disposizione (quelli che ha sul tavolo). Il Mago è colui che padroneggia le situazioni con raziocinio e non con passionale istinto, come invece spesso il tuo segno è abituato a fare. Questo serve a valutare qualsiasi ipotesi, senza rischiare di “bruciare” alcune occasioni importanti che potrebbero sopraggiungere durante il 2022. (continua)



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE