SAGITTARIO: OROSCOPO SPECIALE – LA CARTA VINCENTE PER IL 2022

SAGITTARIO
La carta vincente per il 2022: L’IMPERATORE
Parole-chiave: STABILITA’, ORDINE, RESPONSABILITÀ’

Anno dopo anno, stai costruendo un trono di maggiore indipendenza e di stabilità. C’è ancora un po’ di strada da fare per arrivare a sedere sul trono ed afferrare quello scettro, i primi mesi con Giove in aspetto dissonante potresti ancora dover affrontare qualche piccolo ostacolo. Ma è bene sapere che quest’anno si aggiunge un tassello importante che bisogna preparare con fermezza, autodisciplina e senso di responsabilità. Pare infatti che entri nel 2022 con le idee piuttosto chiare di ciò che vuoi raggiungere (a livello professionale, ma anche affettivo)…

…e per questo l’obiettivo primario è proprio quello di governare la tua vita, indirizzandola nella direzione che desideri. Non a caso ho scelto per te la carta dell’IMPERATORE, una figura imponente ma con un grosso carico di responsabilità sulle spalle. Il suo trono è di pietra (espressione della solidità delle cose che durano nel tempo) ed è ornato da teste di Ariete. Quasi ad indicare che per te è arrivato il momento di agire. Il tempo delle riflessioni è finito, e sei pronto per dare voce alla tua volontà, per fare scelte mature che riportino ordine nella tua vita.

Non sarà sempre facile, perché senti sulle tue spalle – per l’appunto – il peso di molte responsabilità, prime tra tutte quelle familiari. Ma sarai guidato da una forza lucida che ti aiuterà a elaborare le giuste strategie per superare le difficoltà e raggiungere i tuoi obiettivi.  Questo serve soprattutto a te che sei un segno che talvolta si lascia andare a facili entusiasmi: avere un gancio che ti riporta a terra serve per rafforzare quelle basi che altrimenti poggerebbero solo sugli ideali. E allora preparati perché entro breve sarai seduto sul trono di una rinnovata stabilità, e nessuno potrà più buttarti giù. Ancor più da maggio quando Giove torna a favore. (continua)