VERGINE: OROSCOPO SPECIALE – LA CARTA VINCENTE PER IL 2022

VERGINE
La carta vincente per il 2022: LA GIUSTIZIA
Parole-chiave: GIUDICARE, DECIDERE, EQUILIBRIO

Negli ultimi due-tre anni hai dovuto rompere alcuni “vecchi” schemi per apportare “nuova linfa” nella tua vita. Hai chiuso porte e aperto portoni. In alcuni casi, c’è stata la necessità di lasciare una zona di comfort, viaggiare di più, rendersi meno disponibile in famiglia, riformulare la divisione dei compiti con il partner. Tutto allo scopo di avere lo spazio necessario per emergere di più. Il 2022 prosegue su questa scia e ti spinge a riorganizzare alcuni aspetti della tua vita per poter raggiungere i tuoi obiettivi. Anche a costo di tagliare qualche ramo secco, pronunciare un “no” o affrontare un discorso che in passato, per quieto vivere, avresti tenuto per te.

La carta della GIUSTIZIA in un certo senso rappresenta il tuo giudizio nel prendere importanti decisioni di vita. Lo sguardo severo della donna raffigurata nel tarocco, è il tuo sguardo nei confronti degli altri (colleghi, capi, partner), ma è anche lo sguardo nei confronti di te stesso. Non devi più “raccontartela”, ma essere imparziale nel dirti le cose come stanno. E dunque agire, con grande consapevolezza. Per il lavoro, i primi mesi dell’anno (con Giove in opposizione) sono i più importanti per definire certe situazioni.

Dovrai cercare di mettere meglio a fuoco il tuo ruolo, un contratto, o capire se un socio/collaboratore può essere o meno un valido alleato per i tuoi affari. In alcuni casi, potresti chiederti se sei grado di sostenere il ritmo di certe situazioni professionali. Potresti dover lottare per ottenere delle conferme (anche di tipo contrattuale) o per mantenere una certa posizione. Potresti trovarti di fronte ad una crescente rivalità, o all’atteggiamento di chi sembra costantemente remare contro. La realtà è che sei tu in crescita, e per questo dai più nell’occhio. Vai avanti per la tua strada, non fermarti alla prima discussione e tieni il punto. Hai tutte le carte in regola per superare brillantemente questa fase. Da maggio inizierai a sentirti più forte, avrai più margine di manovra, anche per prendere una decisione netta se una certa situazione non si sblocca. (continua)