ACQUARIO: L’UNDICESIMA TAPPA

acquario

In molti casi, è un mese che permette di estendere il raggio d’azione della tua attività attraverso un’espansione della sfera sociale. Aumenta  infatti il desiderio di stare in mezzo alla gente, di conoscere nuove persone, di smuovere un certo ristagno nelle relazioni interpersonali e professionali. Spesso è un mese di nuove amicizie che introducono linfa vitale e alimentano nuove opportunità sul lavoro. Se è vero che “da cosa nasce cosa” (e credo fermamente che lo sia), l’Undicesima tappa è proprio il mese dell’espansione, della possibilità di evolversi attraverso nuove conoscenze. Un mese nel quale più ti muovi e ti esponi alla vita, e più la vita ti restituisce opportunità e occasioni.

Non ci scordiamo, tuttavia, che questa è anche la fase dell’anno che risveglia il desiderio di cambiare le cose. L’Undicesima Tappa esprime, infatti, il tuo insegnamento, quello dell’Acquario (undicesimo segno dello Zodiaco). Ovvero la sua (tua) capacità di reinventarsi e guardare in nuove direzioni. È nel corso di questo mese che normalmente si «accendono» le ispirazioni più audaci e visionarie. Ancor più in una fine dell’anno che vedrà, a partire dal 17, approdare Giove e Saturno proprio nel tuo segno. 

La voglia di essere “diversi”, di non omologarsi, di decidere liberamente senza freni e condizionamenti dall’esterno cresce a dismisura. Quella che si sta formando in queste settimane, infatti, è la mappa del viaggio di cambiamento che intraprenderai tra due mesi, quando il Sole tornerà in Acquario. Quello sì che sarà il momento degli inizi e delle nuove partenze! Facci caso pensando agli anni scorsi: molte novità che partono a febbraio sono frutto di idee ed intuizioni che solitamente accogli proprio a dicembre. O legate a persone nuove che in genere incontri in questo periodo. Ecco, nelle prossime settimane hai un compito: quello di riconoscerle e prestare loro attenzione, perché sono portatrici di novità davvero importanti. 

L’OROSCOPO 2021 – IL GIRO DELL’ANNO IN DODICI SEGNI. 

LEGGI ANCHE: 

comments

Oroscopo