ACQUARIO: OROSCOPO DALL’8 AL 14 MARZO

ACQUARIO
Chi è pronto a fare il grande salto, non deve far altro che… saltare! È il momento di essere “riconosciuti”, di essere più visibili Acquario. Di farti apprezzare per il tuo valore e talento. Perché se c’è una cosa a cui ambisci, talvolta per insicurezza, è avere qualcuno che ti dica “hai fatto un buon lavoro!”. E allora questo è un cielo che ti premia, che ti ripaga con gli interessi di tutti gli sforzi che hai riposto su un nuovo progetto, su un cambiamento voluto e “sudato”. Chi è in trattativa per un rinnovo, per un (nuovo) accordo di lavoro, entro l’inizio di aprile riceverà splendide risposte. 

Questo vale anche per chi da tempo ha inoltrato richieste in azienda, o ha inviato il proprio curriculum spinto dal desiderio di andare “altrove”. Ma senza attendere gli inizi di aprile, già questa settimana ci sono giornate come quelle da martedì 9 a giovedì 11 che possono portare grandi conferme e soddisfazioni. Chi vuole disfarsi di una situazione, di una collaborazione poco “motivante” o che reputa ingombrante, deve chiedersi se realmente può farne a meno: dove Giove dà, l’occhio attento di Saturno chiede sempre un po’ di realismo. Soldi in entrata per un precedente lavoro o per un investimento/vendita particolarmente riusciti. 

Se devi rimediare ad una mancanza, ad un momento in cui sei stato un po’ duro col partner, ecco l’occasione giusta per farlo! A volte infatti è meglio far fare un passo indietro alle proprie ragioni (o alle proprie priorità), e abbracciare di più le esigenze del partner. Le giornate di metà settimana, viste da questa prospettiva, hanno davvero il potere di “riavvicinare”. Ma possono anche accelerare il passo in una nuova frequentazione o con una persona che hai “ritrovato” nella tua vita. Anche in questo caso, cerca di esporti di più senza arroccarti nelle tue convinzioni… 

…o dietro le tue timidezze. In fondo, anche tu devi lanciare dei segnali chiari e non far fare tutto all’altro. A breve, chi ha deciso di trasferirsi, di cambiare o ristrutturare casa, può dar vita al proprio progetto. Chi ha il cuore diviso a metà, tra una storia ufficiale e una ufficiosa, deve schiarirsi le idee perché il tempo di fare (e comunicare) una scelta è sempre più vicino. L’Acquario è un segno che ha difficoltà a lasciar andare il passato, a staccarsi dalle certezze di sempre. Ma con Saturno nel segno, non è più possibile far finta di nulla. Prendiamo coraggio!

ACQUISTA “L’OROSCOPO 2021 – IL GIRO DELL’ANNO IN 12 SEGNI” 

LEGGI ANCHE: