ARIETE: Oroscopo dal 19 al 25 marzo (2/2)

ariete 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 marzo)
 ARIETE
PRIMO QUARTO DI LUNA

Per caso c’entra qualcosa l’amore? Venere nel segno protegge i sentimenti, ma da questa settimana la quadratura di Marte potrebbe portare a galla certe discussioni che si sono affrontate già nel mese di gennaio. Se si parla di progetti di coppia da realizzare, ci vuole pazienza, anche se questo comporta un piccolo slittamento di date o una “revisione” dei piani. In altri casi però sembra che in qualche modo il partner interferisca con alcune tue scelte di lavoro, o che ti chieda di essere più “presente” nella vita di coppia. Dove sta la ragione? Ovvio: nel mezzo, come il segno opposto della Bilancia ti insegna.

Se ci sono problemi di questo tipo, è bene parlarne senza impuntarsi per principio. Occhio alle parole di troppo, quelle dette in velocità e che feriscono, soprattutto nelle giornate di sabato 24 e domenica 25. Le storie che nascono in questi giorni (o nate da poco) sono passionali, cariche di eros, ma possono portare con sé qualche problema legato da piccole incomprensioni iniziali, da una distanza geografica, o perché uno dei due è impegnato. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Ariete (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE