ASTRO DJ SET DAL 3 AL 9 MAGGIO

Astro Dj Set

CANCRO
Venere cambia posizione ed inaugura un periodo di “riflessioni” in amore. Vale per i single, che di recente si sono un po’ allontanati dall’amore, forse per sfiducia o per una delusione. Aiuta a mettere a fuoco i desideri, ad eliminare le “scorie” di una storia finita male, a comprendere cosa non “abbia funzionato” in passato. E ancor prima aiuta a ritrovare lo slancio e prepararsi a ripartire, quando dal 2 giugno Venere tornerà in Cancro. Vale per chi ha per le mani una frequentazione recente: in questo periodo, potrebbe farsi sentire di meno anche per studiare le mosse dell’altro. E vale naturalmente anche per chi vive una “situazione complicata” di coppia, tanto che qualcuno potrebbe prendersi una pausa di riflessione. Ciò che emerge da questo cielo è un Cancro che si “chiude” un po’. Che se ha qualcosa che non va, se lo tiene dentro: «se non lo capisci da solo, io di certo non te lo dico». E questo naturalmente è anche un modo per mettere l’altro alla prova, per capire se riesce ad intuire certi stati d’animo, se è attento, se ci tiene abbastanza. Il pezzo, bellissimo, è di Imany: YOU WILL NEVER KNOW.


LEONE
Da questa settimana c’è un bel cambio della guardia nel cielo del Leone, che negli ultimi tempi abbiamo visto “annaspare” un po’. Maggio sarà un crescendo, un cielo in costante miglioramento che vedrà il suo apice con l’uscita di Giove dall’opposizione a metà del mese. E c’è canzone di Whitney Houston che esprime il suo stato d’animo. Dice “dammi un solo istante in cui io possa gareggiare con me stesso, superare i miei limiti e dimostrare quanto valgo. Dammi un solo istante in cui i miei sogni siano a portata di mano e le risposte dipendano solo da me“. Se vincerò, sarà merito mio, se perderò sarà colpa mia, ma sarà sempre meglio che dipendere costantemente da altri. “In quell’attimo di eternità mi sentirò finalmente libero”. Da questa settimana il Leone alza nuovamente la testa, si rimette in sesto la criniera, torna a conquistare la sua ribalta. Trova la spinta giusta per chiedere ciò che sente di meritare, per sostenere un confronto e rimette la palla al centro. Si riaccende nel Leone la fiamma olimpica dell’orgoglio e della fierezza, e per celebrare questo momento non potevo che scegliere ONE MOMENT IN TIME di Whitney Houston.


VERGINE
Partiamo dal presupposto che quello della prima metà di maggio è un cielo protetto dal transito del Sole e di Marte, pronti ad alimentare determinazione e spirito di conquista. Sul lavoro però nei prossimi giorni potrebbero esserci delle situazioni “irritanti”, legate soprattutto ad un “ritardo”. Potrebbe trattarsi di un progetto che sembrava in procinto di partire e che invece ha uno slittamento. Di una risposta che non arriva, e di una Vergine stanca di sentirsi “appesa”. Oppure di una trattativa che va avanti per le lunghe, specie se la controparte cambia le carte in tavola o cerca di giocare al ribasso. In tutti queste ipotesi, non devi fermarti, ma andare dritto per la tua strada. Non devi irritarti o irrigidirti, anche perché nella maggior parte dei casi sono piccole “interferenze” che non compromettono il risultato finale. Le soluzioni arriveranno, anche se ci vorrà forse più tempo del previsto. E parlando di una Vergine che non si lascia frenare da piccoli imprevisti o slittamenti, ho scelto un pezzo di Sia che si intitola proprio UNSTOPPABLE (“inarrestabile”). (continua)

comments

Senza categoria

GIOVE/SATURNO: PAROLE CHIAVE

GIOVE Parole-chiave: Autorità, opportunità, visione, espansione, filosofia, astrazione, abbondanza, avventura, esplorazione, entusiasmo, fede, fiducia. Espressioni positive: Ottimismo, sicurezza…