ASTRO DJ SET DAL 30 NOVEMBRE AL 6 DICEMBRE

ASTRO DJ SET

Al CANCRO ho dedicato un brano che riassume – in un solo verbo – il senso della fine di questo 2020: “credo”. Credo in ciò che sono diventato, in ciò che so fare, in tutte quelle battaglie che ho avuto la forza di combattere. Perché questi tre anni, torchiandoti, ti hanno davvero insegnato a credere di credere di più in te stesso. Beh, è il momento di dimostrarlo. Se hai subito un torto, se ti sei sentito attaccato o messo in ombra, è ora di rimandare la palla dall’altra parte, di agire, insistere, farti sentire. Credo di aver dimostrato quanto valgo. «Credo in questa vita, credo in me!». Giorgia, CREDO! 

E arriviamo al LEONE, che piano piano sta uscendo dal “tunnel delle quadrature” che ha appesantito gli ultimi tempi. Inizia a sentirsi meglio, dopo settimane al rallentatore, con il “silenziatore”. Ritrova la grinta, la forza di farsi valere. Di “dire la sua”, con un Sole che premia l’iniziativa personale, e con un Mercurio che permette finalmente di essere apprezzati. Ed è solo l’inizio, perché il Leone si avvia a passo deciso verso un 2021 che gli dà la forza di “spaccare” le barre di qualsiasi gabbia nella quale si sia sentito costretto negli ultimi anni. Malika Ayane, FEELING BETTER. 

La VERGINE è impaziente, tanto per usare un eufemismo. Diciamo pure che “non ne può più” di perdere tempo in situazioni inconcludenti, con referenti che non le riconoscono il giusto. Soprattutto in termini economici perché ad un livello più profondo, significa non dar valore al suo lavoro. Non ne può più, sul piano affettivo, di un partner che le scarica addosso continue ansie ed apprensioni. Non ne può più di fare la “wonder woman” sempre con il sorriso addosso, pronta a prendersi cura di tutti: è tempo di mettere confini e reclamare un po’ di attenzione per sé. Sebastian Paul, IMPATIENT! (continua)

comments

Oroscopo