ASTRO DJ SET DAL 30 NOVEMBRE AL 6 DICEMBRE

ASTRO DJ SET

La BILANCIA dà il benvenuto al buon aspetto del Sole e Mercurio nella Terza casa della comunicazione e del dialogo. Inizia un cielo che permette di parlar chiaro e chiedere ciò di cui ha bisogno, senza troppi giri di parole. Nei mesi scorsi, si è fatta andar bene tante situazioni che in realtà le andavano strette, pur di non compromettere un equilibrio. Adesso invece è tempo di aprire bocca: pane al pane e vino al vino. E se è vero che le parole hanno il potere di generare mondi, queste parole (che tornano) in circolo possono renderla più libera e protagonista delle tue scelte… basta saper chiedere! Marco Mengoni, PAROLE IN CIRCOLO. 

E arriviamo allo SCORPIONE, che in questo periodo potrebbe soffrire un po’ della “sindrome dell’incompreso”. Chi è in coppia, si sente a volte poco considerato dal partner, tende a metterlo alla prova per vedere come reagisce, forse persino quanto ci tiene. I single oscillano tra il desiderio di rimettersi in gioco ed una certa diffidenza o insicurezza di fondo. A cavallo tra oroscopo ed incoraggiamento, ho scelto il brano pensando a questo stato d’animo: con Venere nel segno, sei molto più forte, seduttivo e affascinante di quanto tu stesso non ti renda conto. Sei il più figo del quartiere, LA PLUS BEAU DE QUARTIER (Carla Bruni). 

Il SAGITTARIO, grande viaggiatore dello Zodiaco, viene da anni che gli hanno permesso di muoversi ben poco. Che ancorandolo ad impegni e responsabilità, gli hanno lasciato scarso margine di manovra. A questo scenario, ho dedicato un post molto dettagliato: se lo hai perso, puoi recuperarlo a questo LINK. Ma ci stiamo avvicinando ad un 2021 nel quale tutto cambia. Nel quale il Sagittario torna a fare il Sagittario: a muoversi, spaziare con l’immaginazione e abbracciare orizzonti più vasti. Al momento sta scaldando i motori e si sta preparando a tornare in movimento! Cesare Cremonini, BUON VIAGGIO! (continua)

comments

Oroscopo