ASTRO DJ SET DAL 30 NOVEMBRE AL 6 DICEMBRE

ASTRO DJ SET

ASTRO DJ SET DAL 30 NOVEMBRE AL 6 DICEMBRE

Ciao ragazzi, come state? Anche ieri sera ci siamo divertiti un sacco con l’#AstroDJset in diretta su Instagram! E – incredibile ma vero! – la registrazione è rimasta su IGTV per cui se volete, potete recuperarla anche là! Come al solito, però, volevo fare una carrellata veloce sui brani che ho dedicato a ciascun segno, ispirandomi naturalmente all’oroscopo della settimana che trovate a questo LINK. 

Partiamo con una buona notizie per l’ARIETE che ha vissuto settimane in preda all’agitazione. Da questa settimana Mercurio torna a favore, e spazza via la “cortina d’ansia” che negli ultimi tempi ha avvolto la mente di molti nati del segno. Iniziano a definirsi meglio alcune prospettive future (a livello lavorativo, ma anche personale), chi ha subito uno “stop” comincia a rimettersi in moto e si avvicina una fine dell’anno che ha davvero il sapore di una liberazione. Il brano l’ho scelto pensando proprio all’ansia, che a volte è davvero come una “cappa” opprimente: beh, è tempo di scrollarsela di dosso! Royal & the Serpent, OVERWHELMED

Il TORO si sente “solo” e anche un po’ “dimenticato”. In certi casi, avverte una certa incomunicabilità, ha la sensazione di non riuscire a farsi capire, di non riuscire a mettere bene a fuoco le cose. Del resto, dopo due mesi di opposizioni è assolutamente normale: prima Mercurio, poi il Sole e adesso anche Venere, che “pesa” soprattutto sui rapporti affettivi. Ma sono sensazioni amplificate da questo cielo, che nella maggior parte dei casi non hanno rincontro nella realtà. Te ne renderai conto da metà dicembre, quando questo incantesimo sarà definitivamente spezzato. Ma al momento il brano che meglio descrive questi stati d’animo è ALONE (Melancholia). 

I GEMELLI giungono ad un importante giro di boa ed è come se fossero allo specchio. In un periodo che stimola bilanci e riflessioni:«cosa ho ottenuto quest’anno? Cosa mi manca? Quali sono le mie priorità? Su quale numero devo puntare le mie fiches?». Ed è importante farlo con lucidità, senza lamentele e recriminazioni, perché il cielo sta davvero cambiando. Questa Luna Piena è come una “centralina di smistamento” pronta ad accogliere i loro desideri e a consegnarli al cosmo. Ma devono essere chiari e precisi: non basta dire «voglio star bene, voglio essere felice». Devi sforzarti di mettere a fuoco cosa possa renderti felice: sarà la base di partenza per un 2021 di grandi trasformazioni. Michel Jackson, MAN IN THE MIRROR. (continua)

comments

Oroscopo