ASTRO DJ SET DAL 30 NOVEMBRE AL 6 DICEMBRE

ASTRO DJ SET

Il CAPRICORNO sta attraversando un’autentica metamorfosi. Quel Capricorno agguerrito, con il coltello tra i denti, in marcia come un soldatino verso la meta lascia spazio ad un Capricorno diverso: più romantico, appassionato, desideroso di vivere un lato della propria emotività troppo a lungo ignorato. Pronto ad assaporare quell’amore che «bagna gli occhi e scalda il cuore», senza lasciarsi frenare dalla ragione e dai suoi dettami. E’ tempo spazzare via le delusioni del passato per tornare a nutrirsi del presente perché, a dispetto di tutto, L’AMORE ESISTE (Francesca Michielin). Ascoltatela tutta, perché è l’inno di un importante giro di boa nel cielo del segno! 

L’ACQUARIO va avanti per la sua strada, nonostante tutto e tutti. A dispetto di chi cerca di vendergli le proprie verità, di chi lo critica o lo vorrebbe diverso. A dispetto di fatica ed insicurezze. Perché quando stai per andare in scena, non devi dubitare di te stesso. Non devi mettere tutto in discussione, perché rischia di bloccarti le gambe e la voce in gola. Piuttosto, è il momento di chiamare all’appello tutta la preparazione degli mesi (o degli anni) passati, perché è che si trova la conferma del tuo valore. Alla fine sarai “premiato”, lo sai perfettamente, ma adesso metti un passo avanti all’altro e vai dritto alla meta. Senza dubbi o ripensamenti! THE SHOW MUST GO ON (Queen). 

E chiudiamo con i PESCI, che entrano nel Decima Tappa del loro Giro dell’Anno. E’ tempo di mostrare quanto credi nelle iniziative che stai portando avanti. Quanto credi in alcune scelte e decisioni che non sempre hanno trovato il consenso degli altri. Questo 2020 così particolare ha avuto su di te un impatto enorme: ti ha spinto a formulare una diversa scala di valori e di priorità. In certi casi, persino a lasciare una strada che sembrava “garantita” a favore di qualcosa di più incerto ma più in linea con le tue aspirazioni. Qualunque sia la scelta “scomoda”, questo è il momento di tenere il punto e mostrare quanto ci credi! Imagine Dragons, BELIEVER! 

Non c’è che dire, questo AstroDJset mi appassiona ogni settimana di più. Mi appassiona condividerlo con voi in diretta su Instagram, e mi appassiona anche scriverlo il giorno dopo! E di questo vi ringrazio perché ancora ricordo quella domenica sera d’inizio estate in cui nacque per puro caso. Mi scuso per il ritardo con il quale l’ho pubblicato, ma in questo periodo di promozione del libro ho delle giornate pienissime! Anzi, oggi sono passati 20 giorni esatti dalla sua uscita, e sono veramente al settimo cielo per come stia andando! Se volete, lo trovate a QUESTO LINK, e acquistandolo potete partecipe all’estrazione di tantissimi premi (QUA trovate tutte le istruzioni!)

Un abbraccio a tutti, e grazie sempre!
Con amore,
xxx

S*

comments

Oroscopo