BILANCIA: Oroscopo dal 26 feb al 4 marzo (2/2)

bilancia

bilancia 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 febbraio al 4 marzo)
 BILANCIA
LUNA PIENA

Anche in amore aleggia una certa instabilità e confusione, nella maggior parte dei casi perché il lavoro entra a gamba tesa nella vita personale. I single (ma anche coloro che, di recente, hanno fatto un buon incontro) probabilmente risentono di più di questa “forbice” tra il desiderio di uscire/incontrare e la mancanza di tempo per farlo. Ma di certo non si danno per vinti, anche perché l’intrigante posizione di Marte sollecita e solletica: con i potenti mezzi dei social, intanto qualcuno potrebbe portarsi avanti con i “casting” e nutrire interesse su più fronti. Intanto nascono intriganti amicizie (come potrebbe accadere durante la giornata di mercoledì 28 o giovedì 29), poi il resto si vedrà. L’importante è non incasinarsi troppo la vita, anche perché ci stiamo avviando verso un periodo in cui si dovranno fare delle “scelte” importanti.

E di decisioni si parla anche per chi vive una relazione clandestina: che sia nata da poco o vissuta da tempo, di fondo c’è sempre una insoddisfazione che presto dovrà essere colmata da una presa di posizione netta. Intanto questa settimana c’è qualche piccolo affare di famiglia da risolvere. Nulla che non sia risolvibile, anzi: pare che tu debba convincere un genitore, un figlio, in generale un parente a fare qualcosa. Di che si tratta? Bene per l’amore, anche con belle novità, la giornata di domenica 4 con la Luna nel segno. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo