BILANCIA: Oroscopo dal 26 feb al 4 marzo (1/2)

bilancia 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 feb al 4 marzo)
 BILANCIA
LUNA PIENA IN VERGINE

Ci sono periodi in cui bisogna farsi trascinare dagli eventi per capire un po’ che direzione sta prendendo la nostra carriera. Sto parlando di te, cara Bilancia, in una settimana durante la quale è importante osservare senza prendere grandi iniziative. Anche perché molte iniziative le hai già impostate e fatte partire nelle scorsi settimane (o nei mesi passati). Adesso si tratta di portare avanti la mole di impegni che ti sei prefissato per raggiungere i tuoi obiettivi, o di aspettare che arrivino le giuste riposte alle tue richieste per sentirti finalmente “al tuo posto”. Né più, né meno. Ti dico questo perché nel corso della settimana potresti vivere dei piccoli momenti di smarrimento, chiederti se ciò che stai facendo è giusto, se alcune iniziative/progetti lanciati (anche di tipo imprenditoriale) stiano andando nella giusta direzione, e se possano ottenere i risultati che desideri. Ecco, non chiedertelo e prosegui il tuo cammino.

Come dicevo la settimana scorsa al segno del Capricorno: «finché fai, fai bene; se ti blocchi a pensare, allora sì che iniziano i guai». Questa è una verità che in questo periodo calza a pennello su tutti i segni “cardinali”, ed è bene seguirla. Anche perché, prima o poi, ti ritroverai in una posizione totalmente nuova e appagante. La prima metà della settimana è di consolidamento dei tuoi obiettivi, ad esempio martedì 27 può essere utile per fare un passo in avanti in una trattativa, per ricevere una buona conferma da un referente, eventualmente per trovare supporto ad una questione di lavoro, un collaboratore ad un tuo progetto. Si tratta di un amico? <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo