SAGITTARIO: Oroscopo dal 26 feb al 4 marzo-1

sagittario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 feb al 4 marzo)
 SAGITTARIO
LUNA PIENA IN VERGINE

Finalmente tutte le iniziative professionali che hai messo in moto nelle scorse settimane iniziano a dare buone risposte. Che si tratti dell’invio di un curriculum, di una richiesta migliorativa in azienda o del “corteggiamento” di un nuovo referente di lavoro, ecco che tutto riparte. Mercoledì 28 e giovedì 1 sono due giornate super-positive e dalla prossima settimana anche Venere e Mercurio incoraggeranno i tuoi affari a prendere una bella rincorsa. In diversi casi, qualcuno ha preferito “migrare” da un’altra parte perché i rapporti con un capo o in generale nell’ambiente di lavoro si erano ormai deteriorati… ma visto il buon cielo che hai davanti, non avrai problemi ad approdare in un porto migliore di quello che hai lasciato.

Le stesse giornate sono valide per allargare la visuale con un viaggio o una trasferta di lavoro, o per prendere contatti con un referente di un’altra città. Chi ha deciso di investire su una nuova impresa, su un progetto, sa che per ingranare con gli affari (e le economie) dovrà attendere la seconda parte di quest’anno. Se invece parliamo di soldi in entrata più veloci, come il pagamento di una fattura, allora già dalla prossima settimana potresti ricevere buone notizie. Ancora un po’ di parsimonia con le spese, non esagerare! <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo