GEMELLI: Oroscopo dal 26 feb al 4 marzo (1)

gemelli 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 feb al 4 marzo)
 GEMELLI
LUNA PIENA IN VERGINE

Un po’ come quando andavamo a scuola, è tempo di “pagelle”… quelle del primo quadrimestre. Il cielo di fine febbraio (e di inizio marzo) potrebbe coincidere con una “prova” che ti consente di “laurearti” (o meno) in una vita più adulta e matura. E proprio come in un “esame”, hai la sensazione di trovarti ad un giro di boa importante. Hai fatto le scelte giuste? Hai colto al volo quella nuova occasione? Certe strategie sono risultate vincenti? Quello che emerge dal tuo cielo è che per avere la libertà di guardare avanti, di muoverti su un piano di vita più appagante, c’è bisogno di ri-muovere o risolvere alcune problematiche, alcune paure, alcuni modi di pensare che ormai non puoi più lasciare lì senza fare nulla.

La Luna Piena, che più o meno abbraccia le giornate di giovedì 1 e venerdì 2, avrà il compito di fare luce su queste tematiche. Questo è un cielo che, ad esempio, ti invita a rivedere il rapporto con l’altro (soprattutto con soci e collaboratori), a cercare la mediazione nelle trattative, o a revisionare alcune dinamiche di lavoro. Dalla prossima settimana il cielo sarà più favorevole, ma già da ora hai la possibilità di “scegliere” e agire. Chi è alle prese con un dilemma che riguarda un trasferimento, potrebbe scioglierlo proprio in questi giorni: partire per accogliere una nuova opportunità, o restare vicino agli affetti? Qualcuno è nel vivo di una fase di “set-up” nel lavoro, una nuova mansione o esperienza che ha bisogno di tempo per essere convalidata. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Pesci (da Ariete a Vergine)
Venere in Pesci (da Bilancia a Pesci)
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.

comments

Oroscopo